Secondo premio al concorso La Stagione dei Teatri 2023-2024

La 2M Turismo dell’ITE Ginanni, guidata dal docente di italiano prof. Luca Maggio, si è classificata seconda.

Utente RATD03000R-psc

da Ratd03000r-psc

0

Nell’ambito del concorso “La Stagione dei Teatri 23-24”, indetto da Ravenna Teatro e a cui hanno partecipato una quarantina di classi di tutte le scuole secondarie di secondo grado della città, la 2M Turismo dell’ITE Ginanni, guidata dal docente di italiano prof. Luca Maggio, si è classificata seconda con una recensione su “Antonio e Cleopatra” di William Shakespeare scritta dalle alunne Asia Abbondanza, Serena Ferri, Martina Leonelli e Emma Pitrelli.
La premiazione, svoltasi presso il Teatro Rasi lunedì 13 maggio, ha previsto per le nostre studentesse a pari merito con la prima classificata del Liceo Artistico un week end completamente offerto da Ravenna Teatro presso il teatro e i siti palladiani di Vicenza.